Ecosportello
Ponte Servizi srl ha attivo presso la propria sede in via Cal di Mezzo, 13 – Frazione Paiane uno sportello informativo “ECOSPORTELLO” dove gli addetti forniscono informazioni all’utenza sia in riferimento all’aspetto tecnico, organizzativo e operativo del servizio, sia in riferimento agli aspetti di fatturazione. Vengono inoltre gestite tutte le pratiche di tipo amministrativo. All’Ecosportello vanno comunicate entro 30 giorni le seguenti variazioni:
- Inizio o fine occupazioni di unità abitative o altri immobili.
- Acquisto/vendita immobili.
- Trasferimento all'interno del comune o emigrazione in altro comune.
- Cambio intestazione per decessi.
- Richiesta di esenzione TARI a seguito del distacco della fornitura dell'energia elettrica.
- Variazioni relative all’immobile (superficie, dati catastali, cambio destinazione d'uso…).
- è possibile
- Ritirare i sacchetti e i contenitori per la raccolta differenziata.
- Denunciare furto o danneggiamento dei contenitori per la raccolta differenziata.
- Ritirare la tanichetta per la raccolta dell'olio vegetale.
- Acquistare il composter a prezzo agevolato.
- Avere tutte le informazioni sull’organizzazione del servizio e la fatturazione TARI.
- Segnalare disservizi o problemi relativi alla gestione dei rifiuti.

Modulistica
Modulistica per le pratiche da presentare all'Ecosportello
- ATTENZIONE
Per le pratiche amministrative è aperto solo su appuntamento da fissare telefonicamente chiamando il numero 0437/999967 int. 1 (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 10.00) o tramite e-mail a ecosportello@ponteservizi.it
INDIRIZZO
ECOSPORTELLO
Per il ritiro sacchetti osserva il seguente orario di apertura:
